WarGames (1983) - Scena finale (completa) - "Salve Professor Falken..." - nzwargamer.net

WarGames (1983) – Scena finale (completa) – “Salve Professor Falken…”

Lorenzo L.
Views: 56865
Like: 467
Scena finale di “WarGames” in cui “Joshua” impara la lezione sull’inutilità.

39 Comments

  1. Questo film fa molto riflettere a volte l'umanità si potrebbe estinguere anche per errore per malinteso ecc e la vita di per sè è tutti i giorni un miracolo e non ce ne accorgiamo !!!!!!!!!!!!!!

  2. " E quando spariremo, la natura ricomincerà da capo. Probabilmente con le api. La natura sa quando deve ritirarsi, David." Citazione attualissima del professor Falken. e quanto fa paura che sia attualissima.

  3. Basterà uno stivale NATO e ci sarà un bel Perimeter a tutti здоровье

  4. A costrizione dovrebbero vederlo. Negli asilo dovrebbero farlo vedere obbligatorio

  5. I film di quei tempi hanno un qualcosa di particolare.

  6. Modem con l'adattatore per la cornetta del telefono, i floppy da 8", i monitors a fosfori verdi …. anche io vidi questo film verso il 1984, periodo in cui a noi ragazzi 'tecnologici' iniziava a nascere la passione per il computer e la programmazione ( che a tutt'oggi è il mio mestiere …) .. mio padre tornando un sera dall'ufficio portò a casa per me e mio fratello uno stupendo C64 ! Iniziò tutto da lì …

  7. La cosa sinistra che tutti sti video mi stanno uscendo ora mentre missili russi ci stanno puntando sul culo..

  8. l'uomo non imparerà mai…
    dopo il 26 04 1986 dovevamo instruirli ma avevamo paura degli UNNI…

  9. Rivedere questa scena dopo 25 anni durante la guerra in Ucraina ed il rischio di collisione fra Russia e USA, beh non ho parole.

  10. Scena finale di "WarGames" in cui "Joshua" impara la lezione sull'inutilità. DELLA GUERRA. DI TUTTE LE GUERRE. Noi non abbiamo ancora imparato.

  11. Mandatelo a Mr Trump con la sua idea di supremazia nucleare

  12. ok-ok-this-is-only-a-prank…………..but-on-real-no-problem…………..23-minute-to-launch-missil-on-silos-land-and-5-minute-launch-to-submarine-and-world-is-clean-ahahahaha

  13. Parlamentarie AD 2018, l'elenco presto !

  14. molto bello, lo vidi al cinema, avevo da poco comprato un Commodore Vic 20 !

  15. Non facevano prima a staccare la corrente elettrica?

  16. Il miglior film di Matthew Broderick.

  17. 1000 volte meglio la
    versione in lingua originale!

  18. All'epoca ancora non programmavo, ma ero già preso dalla programmazione, non avevo ancora 12 anni, iniziai ad interessarmi d'informatica ovvero del linguaggio di programmazione BASIC e SUPERBASIC nel 1984 ed ancora non avevo i 13 anni! Saluti Paolo

  19. “L’unica mossa vincente è non giocare”. Se si considerasse questa opzione più spesso le vite di tutti sarebbero migliori. A tutti i livelli…

  20. もう一度、見たかった映画のシーン😄

  21. io ho un simulatore molto realistico di una guarra termo nucleare e vi dico che avendo combattuto molte volte la 3 °guerra mondiale nessuno di quelli che prendevo come nazione ha mai vinto perche la distruzione e totale il gioco simulatore si chiama (defcon )

  22. Ed eccoci ad oggi in cui potrebbe diventare realta'…

  23. Vista la situazione odierna, sarebbe da fare vedere, almeno la parte finale, a tutti i potenti della Terra con la speranza che si rinsaviscano

  24. Questo film mette in ridicolo il sistema di difesa americano.L'unica frase giusta detta nel film è "L'unica mossa vincente è non giocare",l'unica mossa vincente è non combattere,non fare mai la guerra,perché siamo tutti figli della stessa madre terra.Se i nostri governanti fossero tutti giusti,non corrotti,non assetati di potere e denaro,e se le leggi fossero giuste e uguali per tutti ,non ci sarebbe povertà e fame nel mondo.

  25. Cavolo lo avevo visto da bambino molto bello come film

Leave a Reply

Your email address will not be published.